E’ uno degli eventi più attesi di questo Natale 2019 che Milano si stà preparando ad accogliere: il più grande villaggio del natale d’Italia con un enorme parco a tema nell’ippodromo di San Siro.

Il “Sogno del Natale” così denominato, accoglierà i suoi visitatori in un’atmosfera unica, un luogo magico dove ogni sogno diventa realtà.

Una volta varcati i cancelli si inizierà un incredibile percorso senza tempo dove si visiteranno la casa di Babbo Natale, si potranno scoprire i segreti della fabbrica dei giocattoli, giocare con gli elfi e diventare protagonisti di un viaggio animato dallo spirito natalizio, accarezzare le renne e scrivere la propria letterina con i desideri da mandare a Babbo Natale.

Scenografie e giochi di luce mozzafiato con divertenti animazioni teatrali faranno tornare tutti un po’ bambini.

Dal 29 novembre al 6 dicembre San Siro si trasformerà infatti in una sorta di piccola Rovaniemi, la città lappone per eccellenza simbolo del Natale dove secondo la leggenda si trova la vera casa di Babbo Natale.

Immancabile l’area food con stand gastronomici per tutti i gusti e un mercatino di prodotti artigianali con tanti addobbi, luminarie e leccornie.

Realizzato da V.L.

Leave a Reply

Your email address will not be published.